Comunicato dell'11 ottobre 2023

Finanza locale
11 Ottobre 2023
Riferimento Ufficio 
Direzione Centrale per la Finanza Locale
Argomento 
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Tags 
M5C2 (PNRR)
M5C2 - Investimento 2.1 (PNRR)

Aggiornamento del 23 ottobre 2023

L'avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie Generale, n.246 del 20 ottobre 2023.


 

Si comunica che con decreto del Direttore Centrale della Finanza Locale, Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'interno, del 5 ottobre 2023, diffuso nella sezione «I Decreti» ed il cui avviso è in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, si è preso atto della rettifica dei CUP da parte di un Comune beneficiario dei contributi per gli interventi di Rigenerazione urbana, finanziati con decreto del 30 dicembre 2021, per mero errore materiale, nonché della rinuncia ai contributi stanziati da parte di alcuni Comuni beneficiari.

L'allegato n.1, che rappresenta parte integrante del presente decreto, contiene l'elenco dei CUP rispetto ai quali i Soggetti Attuatori ivi indicati hanno dichiarato di voler rinunciare alle somme assegnate.

A seguito della formalizzazione delle rinunce pervenute, gli allegati nn.3 e 4 del Decreto del 4 aprile 2022 sono sostituiti dagli allegati n.2 e n.3 al presente decreto, costituendone anch'essi parte integrante.