Risorse correlate
Si comunica che questa Amministrazione ha completato la migrazione sul sistema informativo ReGiS di tutti i progetti finanziati con il decreto del 18 luglio 2022, precedentemente presenti sulla piattaforma BDAP-MOP.
I CUP sono presenti nella PRATT 1100000320, all'interno del Piano "Investimenti Bilancio dello Stato" - Misura INV2C1I1.2.5.
Pertanto, in conformità alle disposizioni contenute all’articolo 1, comma 146, tutti gli Enti beneficiari delle Medie Opere, sono tenuti a effettuare il monitoraggio e la rendicontazione degli interventi esclusivamente attraverso il sistema ReGiS.
A tal riguardo, si informano gli Enti che dovranno essere caricati all’interno del suddetto sistema informativo, secondo le modalità definite nel Manuale Operativo allegato al decreto del 14 maggio 2024, tutti gli importi a titolo di Stati di avanzamento lavori (SAL) e/o le relative fatture, anche laddove già inseriti sul sistema BDAP-MOP.
Gli Enti non ancora profilati sul sistema ReGiS dovranno:
- Compilare il template allegato al presente Comunicato in ogni sua parte, seguendo le istruzioni di compilazione ivi indicate, avendo cura di compilare tutti i campi relativi al Soggetto da profilare. In particolare, nella SEZIONE B - Utenti Regis, nel campo "Codice iniziativa", dovrà essere indicata la Misura INV2C1I1.2.5;
- Trasmettere la richiesta di abilitazione all'indirizzo: rgs.igepa.ufficio2@mef.gov.it.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Template per il censimento dei soggetti attuatori e subattuatori (.zip) | 344.3 KB |