Contenuti tipo Documentazione
Applicazione terza rata della sanzione per mancato rispetto del pareggio di bilancio 2017 al comune di Monterchi (AR).
Applicazione sanzione per mancato rispetto del pareggio di bilancio anno 2016 al comune di Mazzarrà Sant’Andrea (ME).
Seconda integrazione dell’Elenco dei revisori dei conti degli enti locali, in vigore dal 1° gennaio 2025.
Concorso per 16 borse di studio per l'anno scolastico/accademico 2024-2025 riservato ai figli ed agli orfani dei segretari delle comunità montane, consorzi ed unioni di comuni.
Irpef 5 per mille - Pubblicazione link rendiconti.
Approvazione della modalità di certificazione relativa all’attribuzione, per l’anno 2025, a favore di comuni, province, città metropolitane, liberi consorzi comunali, comunità montane e I.P.A.B (ora A.S.P), del contributo per le spese sostenute per il personale cui è stato concesso, nell’anno [...]
Dimostrazione della copertura del costo dei servizi per l'anno 2022 per gli enti in condizione di deficitarietà strutturale ed enti equiparati dalla normativa.
Riparto dell’incremento, per l’anno 2024, del fondo per il concorso alla copertura del maggiore onere sostenuto dai comuni delle regioni a statuto ordinario per l’incremento dell’indennità di funzione.
Tutti i riepiloghi e i dati di sintesi relativi all'Elenco dei revisori degli enti locali dell'anno 2025.
Riparto del contributo pari a 68 milioni di euro, per l’anno 2025, finalizzato al finanziamento e allo sviluppo dei servizi sociali comunali svolti in forma singola o associata dai comuni della Regione siciliana e della regione Sardegna.
Approvazione della certificazione relativa al contributo per l’anno 2024 per le spese sostenute per il personale cui è stato concesso l’aspettativa per motivi sindacali – rectius - distacco per motivi sindacali.
Utilizzo dell’accantonamento sulla dotazione del Fondo di solidarietà comunale 2024, a seguito di verifiche dei valori utilizzati nel riparto
L'organigramma, l'organizzazione, gli incarichi e le funzioni del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno.
Sostituzione di un componente dell’Osservatorio sulla finanza e la contabilità degli enti locali.
Prima integrazione dell’Elenco dei revisori dei conti degli enti locali, in vigore dal 1° gennaio 2025.