Archivio delle circolari

Data

Circolare
2 Maggio 2015
Elezioni

Elezioni europee del 25 maggio 2014. Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione. Rilevazione statistica.

Circolare
29 Maggio 2014
Elezioni

Turno di ballottaggio delle elezioni comunali nelle regioni a statuto ordinario e in Sardegna di domenica 8 giugno 2014.
Adempimenti relativi alla fase preparatoria del procedimento ed al funzionamento degli Uffici elettorali di sezione. Modelli dei manifesti di convocazione dei comizi elettorali per il ballottaggio con l’indicazione dei candidati sindaci ammessi al turno medesimo. Modelli dei manifesti con i nomi dei proclamati eletti.

Circolare
22 Maggio 2014
Elezioni

Elezioni europee ed amministrative del 25 maggio 2014. Tessere elettorali. Esaurimento spazi per la timbratura.

Circolare
15 Maggio 2014
Elezioni

Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di domenica 25 maggio 2014.
Turno ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario e in Sardegna ed elezioni regionali del Piemonte e dell’Abruzzo, nella medesima data.
Ammissione di elettori all’esercizio del diritto di voto con procedura speciale e adempimenti degli uffici elettorali di sezione.

Circolare
7 Maggio 2014
Elezioni

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di domenica 25 maggio 2014. Primo turno di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario, in Friuli-Venezia Giulia, in Sicilia e in Sardegna ed elezioni regionali dell’Abruzzo e del Piemonte,
nella medesima data.
Eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci nelle regioni a statuto ordinario e in Sardegna di domenica 8 giugno 2014.
Disponibilità dei locali scolastici.

Circolare
7 Maggio 2014
Elezioni

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di domenica 25 maggio 2014. Primo turno di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario, in Friuli - Venezia Giulia, in Sicilia e in Sardegna ed elezioni regionali dell’Abruzzo e del Piemonte, nella medesima data.
Eventuale turno di ballottaggio per l’elezione dei sindaci domenica 8 giugno 2014 (domenica 8 e lunedì 9 giugno 2014 in Sicilia).
Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo.

Circolare
4 Aprile 2014
Elezioni

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di domenica 25 maggio 2014.
Elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario e in Sardegna ed elezioniregionali dell’Abruzzo e del Piemonte, nella medesima data.
Adempimenti preparatori dei procedimenti elettorali.

Circolare
26 Marzo 2014
Elezioni

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di domenica 25 maggio 2014.
Turno ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario ed elezioni regionali dell’Abruzzo e del Piemonte, nella medesima data.
Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali.
Affissione dei manifesti di convocazione dei comizi elettorali. Altri adempimenti.

Circolare
14 Marzo 2014
Elezioni

Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di domenica 25 maggio 2014. Turno ordinario di elezioni amministrative. Elezioni regionali del Piemonte e dell’Abruzzo. Nomina dei presidenti di seggio.