Contenuti tipo Notizia

Area tematica

Data

Notizia
20 Novembre 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per gli aspetti relativi alle problematiche del personale degli enti locali e a quelle di finanza locale.

Notizia
26 Ottobre 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali, per gli aspetti relativi alle problematiche del personale degli enti locali e a quelle di finanza locale.

Notizia
26 Settembre 2023
Territorio e autonomie locali

Riunione in seduta straordinaria della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per gli aspetti relativi alle problematiche del personale degli enti locali e a quelle di finanza locale.

Notizia
24 Maggio 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per gli aspetti relativi alle problematiche del personale degli enti locali e a quelle di finanza locale.

Notizia
3 Maggio 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per gli aspetti relativi alle problematiche di finanza locale.

Notizia
14 Settembre 2022
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per le problematiche connesse alla finanza locale.

Notizia
28 Maggio 2021
Finanza locale

Riunione del 26 maggio della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali. Determinazioni in materia finanza locale.