Archivio delle notizie

Data

Notizia
23 Novembre 2023
Finanza locale

Riunione, in seduta ordinaria, della Conferenza Stato-città in materia di finanza locale, ANPR e attività commerciali.

Notizia
21 Novembre 2023
Finanza locale

Anticipazioni di liquidità per il risanamento degli enti locali a valere sul fondo di rotazione per i comuni di Campofelice di Roccella (PA), Castel Madama (RM), Isca sullo Ionio (CZ) e Trentola Ducenta (CE).

Notizia
20 Novembre 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per gli aspetti relativi alle problematiche del personale degli enti locali e a quelle di finanza locale.

Notizia
26 Ottobre 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali, per gli aspetti relativi alle problematiche del personale degli enti locali e a quelle di finanza locale.

Notizia
18 Ottobre 2023
Finanza locale

Riunione della Conferenza Stato-città ed autonomie locali in materia di finanza locale.

Notizia
25 Luglio 2023
Finanza locale

Riunione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per gli aspetti relativi alle problematiche di finanza locale e a quelle al personale degli enti locali.

Notizia
19 Aprile 2023
Finanza locale

Riparto, per il 2022, del Fondo per il concorso al pagamento del debito dei comuni capoluogo delle città metropolitane che hanno deliberato il ricorso alla procedura di riequilibrio finanziario pluriennale, o la dichiarazione di dissesto finanziario.

Notizia
25 Maggio 2022
Finanza locale

Attività della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali. Esame piani di riequilibrio finanziario pluriennale e approvazione bilanci stabilmente riequilibrati.

Notizia
19 Maggio 2022
Finanza locale

Proroga per l'acquisizione dei certificati di copertura del costo di servizi per l’anno 2020 per enti strutturalmente deficitari, dissestati e in riequilibrio finanziario pluriennale.

Notizia
28 Febbraio 2022
Finanza locale

Si è riunita, in data odierna, la Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali per le problematiche connesse alla finanza locale.